EMBLEMAMETAL

Website created by Max in Emblema Studio.
Vai ai contenuti

Menu principale:

home peage
welcome to Emblemametal.com
___________________________________________________________________________________________________________________________
Never too late..... ovvero "non e' mai troppo tardi" , è l'ultimo brano creato dalla band , il singolo fa parte del nuovo disco in preparazione : " Fight in hell " .
Straordinaria rilevanza tecnica e precisione assoluta propongono melodie fantastiche, proprio a soddisfare le caratteristiche heavy metal del pubblico che ci segue da tempo ormai immemorabile. Ricordiamo inoltre lo straordinario lavoro svolto in precedenza con Carlos Cantatore alle percussioni, la collaborazione assodata e sempre avvicente con la voce death streaming in seconda di Cristian Pensi, ed infine ringraziamo lo staff per le collaborazioni negli Emblema Studio's in fase di registrazione, mixaggio (Mirko Buschiazzo "Smoking Fudo"), web e marketing .
Nuovi volti e nuovo Sound sono pronti nella composizione della nuova ed ultima line up degli Emblema ............

alessandro. batterista con esperienza ventennale nel campo heavy metal, è l'ultimo straordinario professionista percussionista entrato con grandissimo entusiasmo e voglia di imporsi a tutti i livelli, con performance incredibili ha fissato in poche battute, la sua posizione all'interno della band.
Sostituire Carlos non è una cosa semplice, ma la costanza, l'impegno e la voglia di andare avanti, sono cose importanti che magari col tempo premiano. MOSTRO!! .......  da non perdere ......
La batteria del nuovo album, spetterà a lui e quindi per una serie di motivi tecnici, l'uscita di Fight in hell e dei conseguenti concerti è rimandata di qualche mese, quando il tempo sarà perfetto e  le sale per noi pogheranno..... ARRiViAMO !
Torna ai contenuti | Torna al menu